Allan Houston

Allan Houston

Basket

Stati Uniti

Vivo la mia vita per ringraziare Dio di tutto il suo tempo, e per procurarmi quello che fa piacere a Lui. Ogni ora, ogni momento della mia vita lo dedico a Lui, e Lui è la cosa più importante...
Quando non leggo la Bibbia, sembra che mi manchi qualcosa, la giornata non è completa.Sai, è come se in quel giorno non avessi incontrato Dio. 
Ho bisogno di parlare con Dio, e lasciare tutto ogni giorno nelle sue mani. Ho la necessità di sentire la sua presenza aprendo la Bibbia per trovare la strada giusta in ogni area della mia vita.
La cosa più importante della vita è Dio.Tu potresti avere tutto e seguire la strada sbagliata.Quando sei giovane, gli amici ti trascinano a fare cose sbagliate. Gesù ci insegna a conoscere le cose nel modo giusto, a prendere le decisioni giuste nel migliore dei modi. 
Se hai fede in Lui, impari a fare le cose nel modo giusto, e sei consapevole di fare quello che Lui desidera...E' questa la cosa più importante da far capire ai giovani. Che Dio ha fatto ognuno di noi in modo speciale. Se amiamo Lui, Lo ascoltiamo e parliamo con Lui, possiamo conoscere il nostro vero ruolo nella vita...
Puoi avere tutta la ricchezza possibile e tante persone vicine nella vita, però tutto ciò non serve se non hai pace nel tuo cuore ne qualcuno che ti ami veramente.
Può sembrare di avere tutto, ma è per merito di Gesù, perchè Lui ha dato tutto per noi e grazie a Lui noi avremo vita eterna. Gesù ha dato la sua vita per noi, e quella vita eterna che Lui ci darà, noi non possiamo comprarla in nessun modo.
Abbiamo vinto la medaglia d'oro grazie a Dio, ma quel momento è durato solo un giorno. Gesù ha dato la sua vita per noi e quello durerà per sempre. Se Gesù vive in noi, tutto ciò che noi faremo continuerà sempre con Lui.