Iriney Santos da Silva

Iriney Santos da Silva

Real Betis Calcio

Brasile

Ciao, mi chiamo Iriney Santos da Silva, e sono un giocatore centrocampista. Voglio dirti qualcosa di molto importante. Nella vita prendiamo molte decisioni a livello professionale e personale, ma prendere la decisione di seguire il Signore può sembrare il passo più difficile da fare nella vita, perché è il primo e più trascendentale.

Senza alcun dubbio posso dirti che conoscere il Signore è la cosa migliore che mi è successa nella vita. Dio mi ha dato una moglie e tutte le cose importanti che compongono la mia quotidianità. Poter godere di Dio, avere il timore di Dio nella mia vita e vivere seguendo quello che Lui dice nella Sua Parola, è la cosa migliore che chiunque può fare.

Dio fa in modo che possiamo vivere in maniera diversa. Fa in modo che possiamo riposare tranquilli e con una pace impressionante. Lui mi ha sempre dato la forza per andare avanti, e voglio dirti che anche se vivi col peso di una croce, Lui sa fin dove puoi portarla. Quando non puoi più, Lui è lì per rialzarti.

I giovani a volte si mettono in ambienti che li distruggono: droga, alcool, brutte compagnie…però Dio offre cose molto più gratificanti. Voglio incoraggiare tutte le persone che leggono questa testimonianza, a leggere la Bibbia, perché in essa Dio ci consiglia e ci aiuta. Voglio dire anche che sempre, sempre, la miglior via in cui camminare in questa vita è la via del Signore. Una via che ad ogni passo riempie di forza, aiuto, consolazione e benedizione. Una via che non ha fine, perché è la via verso la vita eterna con Lui.