J.D. Drew

J.D. Drew

Boston Red Sox Baseball

Stati Uniti

Alla nascita, i miei genitori mi diedero il nome di David Jonathan Drew. Ora ti starai domandando come ho ottenuto il nome JD al di fuori di ciò. Beh, questo è il mio segreto e dovrai soltanto immaginartelo.

Su un appunto personale, all’età di sedici anni, accettai Gesù Cristo come mio Signore e mio Salvatore. Fino a quel momento non avevo ancora realizzato perché i miei genitori avessero scelto quel nome per me. Il mio nome significa “dono diletto di Dio”. I miei genitori amavano Dio e mi diedero quel nome poiché si sentirono benedetti da Lui.

Il giorno in cui accettai Cristo fu il più bel giorno della mia vita! Oggi gioco a baseball di fronte a migliaia di persone, ma questo non si potrà mai comparare al fatto che Dio mi ha permesso di fare parte del suo Regno! Ora ci sono ancora momenti in cui la mia vita presenta delle situazioni di alti e bassi, ma Egli mi ha perdonato e cammina al mio fianco ed è il mio migliore amico. Ha riempito la mia vita di gioia e felicità, e non posso immaginare dove io potrei essere senza di Lui.

Per mezzo della sua grazia e misericordia, sono stati perdonati i miei peccati. La buona notizia è che anche tu puoi essere salvato! Dio ha mandato suo figlio a morire per noi e per donarci la vita eterna. Grandioso! Questa è una benedizione! Sai, io so che andrò in Paradiso quando la mia vità sarà finita.

Voglio incoraggiarti a guardare la tua vita e a chiedere a Gesù di entrare nel tuo cuore come tuo personale Salvatore. Pregherò affinché tu permetta a Gesù di diventare il tuo dono diletto da Dio. Sono così felice che per me sia così!