Sylvinho Campos

Sylvinho Campos

Allenatore di calcio

Brasile

Un paio di anni fa ho conosciuto il Signore. Ho aperto il mio cuore perchè il Signore potesse abitare in me e rendermi una persona nuova, con un nuovo carattere e una nuova vita, e ne sono stato molto felice perchè ero un peccatore, nato dalla carne, e ora sono un uomo che tenta di fare ciò che insegna la Parola di Dio e questo mi da grande gioia.

Il Signore Gesù Cristo è morto per me e per quelli che leggono queste parole, per darci una nuova vita, per farci tornare sul cammino di Dio. Lo ha fatto per farci tornari sui passi di Dio, per riconciliarci con Lui e fu un sacrificio enorme. Lui ci ha riconciliati con Dio e per noi è stato il fatto più importante della storia ed è per questo che adoriamo Gesù con tanta passione.

Chiunque tu sia puoi rivolgere il tuo cuore a Dio, non importa in che circostanze della vita tu ti possa trovare. Può accadere a te, può accadere a me, ma indipendentemente dai nostri problemi c'è sempre un cammino e questo cammino è il Signore e Lui ci sta sempre aspettando a braccia aperte per riconciliarci con Lui.

Oggi è il giorno più importante della tua vita se scegli Gesù Cristo. E' una decisione molto importante tornare sui passi del Signore, questa è la volontà di Dio perchè Lui ha donato la sua vita per noi e vuole che noi torniamo a Lui. Se sei preparato a riconoscere Gesù come unico Salvatore accettalo e vedrai che sarà la decisione più importante della tua vita.