Bebé Tiago Manuel Dias

Bebé Tiago Manuel Dias

Beşiktaş Jimnastik Kulübü Calcio

Portogallo

Bebé nacque a Lisbona, in Portogallo, ed è cresciuto in una grande famiglia. Ha sempre creduto nell’esistenza di Dio ma sfortunatamente i suoi amici più stretti non l’hanno influenzato positivamente. All’età di 16 anni, in seguito alle forti pressioni di questi amici , Bebé si unì a una gang e iniziò a commettere piccoli crimini.

Bebé ha sempre sentito in cuor suo che quello che stava facendo era sbagliato ma non ci volle molto prima che la vita di Bebé nella gang raggiungesse un terribile momento, quando pugnalò un uomo col suo coltello.

Bebé fu arrestato ma mentre era in attesa di giudizio fu invitato a un campionato di calcio organizzato dalla Chiesa, dove trovò un altro gruppo, un gruppo di portatori di pace, fatto di gente abituata a prendersi cura gli uni degli altri, di gente che invece di ferirsi si incoraggiava reciprocamente. Bebé sapeva in cuor suo che Dio lo stava facendo tornare a Lui e decise di seguirLo. La sua vita cambiò profondamente.

Successivamente le accuse caddero una volta che il giudice si rese conto che Bebé era davvero diventato una nuova persona (In Cristo!). Bebé ora è un membro della chiesa e un giocatore di calcio professionista e continua a seguire Gesù Cristo.