“EVENTO UNICO…Cercate il bene della città” a Salerno

“EVENTO UNICO…Cercate il bene della città” a Salerno

SALERNO - Lunedì 03 dicembre alle 19.30, gli Atleti di Cristo, insieme alla Chiesa evangelica dei Fratelli di Salerno, organizzano la serata "EVENTO UNICO…Cercate il bene della città" presso il teatro Augusteo in Piazza Giovanni Amendola, 3.

Il programma prevede l'intervento musicale di Giorgio Ammirabile e Mark Tedder apprezzati artisti nel panorama evangelico. Atleti delle diverse discipline sportive racconteranno della loro fede e delle loro esperienze di vita in Cristo, tra cui sicuramente per i tifosi salernitani sarà motivo di interesse ascoltare il loro beniamino Manuel Mancini arrivato dall’ Hellas Verona e ora attuale calciatore della Salernitana Calcio. Inoltre ad occuparsi della presentazione e della predicazione del messaggio tratto dalle Sacre Scritture sarà Tomas Guzman (ex calciatore di Juventus, Piacenza e Gubbio ora in attesa di nuova collocazione). A seguito degli interventi è previsto un tempo per domande.

L'ingresso è libero. A conclusione della serata verrà presentato dal pastore locale della chiesa evangelica dei Fratelli di Salerno il progetto "Operation Avalanche 2", promosso per essere un punto di riferimento sociale nella città salernitana.

Vi aspettiamo numerosi.

poster