Atleti di Cristo a Salerno il 3 dicembre: ci sono anche D’Alie e Mancini

Atleti di Cristo a Salerno il 3 dicembre: ci sono anche D’Alie e Mancini

martedì 27 novembre 2012
Gli ‘Atleti di Cristo‘ italiani si aprono alla città di Salerno, dove militano ben due componenti divisi tra calcio e pallacanestro. Lunedì 3 dicembre alle 19.30, infatti, nel corso del meeting “Evento unico…Cercate il bene della città” oraganizzato dagli sportivi insieme alla Chiesa evangelica di Salerno, i praticanti delle diverse discipline sportive in Italia racconteranno la loro fede e le loro esperienze di vita. Sede della serata sarà il Teatro Augusteo di Piazza Amendola, dove a fare gli onori di casa saranno la playmaker italoamericana della Carpedil Ipervigile Salerno Basket (Serie A2), Rae Lin D’Alie, e il centrocampista della Salernitana, Manuel Mancini.

Annunciata la presenza anche di Tomas Guzman – attaccante paraguaiano ex tra le altre di Juventus, Piacenza, Crotone e Gubbio – mentre il difensore del Catania Nicola Legrottaglie sarà presente solo in video conferenza. Con loro anche tanti calciatori e atleti del panorama dilettantistico locale.

Sarà ingresso libero all’Augusteo, dove sono previsti anche momenti musicali con Giorgio Ammirabile e Mark Tedder, prima della presentazione di “Operation Avalanche 2″, progetto promosso dal pastore della chiesa evangelica di Salerno.

Alfonso Maria Avagliano
www.solosalerno.it