Edinson Cavani ospite di “C’è Posta per Te”

Edinson Cavani ospite di “C’è Posta per Te”

martedì 23 ottobre 2012
Edinson Cavani ha un cuore grande così, ormai lo sanno tutti. Il bomber di Salto sarà ospite a ‘C’è Posta per Te‘ nella puntata che andrà in onda presumibilmente sabato 3 novembre in prima serata su Canale 5. L’attaccante napoletano, subito dopo Juventus-Napoli, è volato a Roma, negli studi di Cinecittà, per la registrazione dell’episodio, rigorosamente accompagnato dall’agente e amico Pierpaolo Triulzi.

Maria De Filippi è stata ben lieta di accoglierlo. Un uomo così, del resto, è difficile a trovarsi, specie in un mondo pieno zeppo di ignoranza e inciviltà. Pensate che Edy si è commosso dinanzi alla storia toccante legata alla sua presenza lì. La bionda presentatrice è una maestra in questo. Solo lei riesce a trovare le parole e l’intonazione giuste per rendere l’idea del dolore e dell’intensità che ci sono dietro storyline come quelle presentate nel noto programma della busta da aprire (o chiudere a seconda dei casi).

Nel salotto di Maria, el Matador, feroce solo sul campo, non ha potuto fare a meno di mostrarsi sensibile, non riuscendo a nascondere la forte emozione scaturita dall’esperienza uditiva di quella storia. Alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, potrete gustarvi l’uruguagio in borghese, comodamente seduti davanti al televisore.

Dopo Alessandra Amoroso, ospite nel corso della puntata andata in onda sabato 20 ottobre, ora è il turno del campionissimo azzurro, famoso non soltanto per quanto in grado di fare in campo, ma anche per le grandissime doti umane di cui è capace. L’atleta di Cristo ha avuto occasione di dispensare l’ennesima opera pia di cui si è reso protagonista negli ultimi tempi.

Ricordiamo che il bomber è solito fare visita ai bambini ammalati del noto ospedale pediatrico ‘Santobono’, per spendere con loro il tempo libero a disposizione, in modo da realizzare un sogno, e attenuare le sofferenze dovute alle piaghe di cui sono vittime innocenti. Aspettiamo di sintonizzarci tutti insieme su Canale 5. Vi auguriamo sin da ora buona visione.

calcio.attualissimo.it