Evento a Pescara con la partecipazione speciale di Elvis Abbruscato e Nicola Legrottaglie

Evento a Pescara con la partecipazione speciale di Elvis Abbruscato e Nicola Legrottaglie

giovedì 27 dicembre 2012
Nella calda e accogliente atmosfera dell'Auditorium Petruzzi a Pescara, lo scorso venerdi 21 dicembre 2012 si ė svolta una serata evangelistica in perfetto clima pre-natalizio organizzata dalla chiesa evangelica internazionale Parola Vivente.
Il pubblico ha avuto la possibilità di ascoltare il messaggio di salvezza, amore, pace e speranza attraverso la musica degli Extreme Worship e la cantante cristiana Sara Serio, e le personali simpaticissime testimonianze dell'attaccante del Pescara Elvis Abbruscato e sua moglie Silvia che hanno raccontato del loro incontro con Gesù e di come questo ha cambiato la loro vita di tutti i giorni ed anche di coppia.
In seguito è intervenuto anche il difensore del Catania Nicola Legrottaglie, dato per non presente in principio, che è riuscito a partecipare e lasciare un toccante messaggio diretto alle famiglie e a tutti coloro che non hanno ancora avuto il privilegio di conoscere quel Gesù che ha trasformato anche la sua vita dandone senso e vero valore.
La serata si è conclusa con tutto il pubblico in piedi e gli ospiti sul palco sulle note di '' Oh happy day '' e l'augurio di un Natale speciale e pieno di gioia e amore.

Una serata.... da fine del mondo!


A cura di Alessandro Mancini

Foto: Ondisplay di Fabio Moroni