Serata con Nicola Legrottaglie a Perugia

Serata con Nicola Legrottaglie a Perugia

giovedì 23 ottobre 2014
Sabato 18 ottobre 2014 nei locali della Chiesa Evangelica Apostolica a Perugia, Nicola Legrottaglie, Atleta di Cristo attualmente allenatore nel settore giovanile del FC Bari, e il suo vice Antonio Maggiolini, sono stati i graditi ospiti di una serata speciale.
L'ex calciatore, oltre a parlare delle sue esperienze da difensore in club quali Juventus, Milan e Catania, ha potuto portare un messaggio di speranza, basato sulle tappe della vita che il Signore ci mette davanti. Legrottaglie ha condiviso durante la serata alcune delle tante novità che sta vivendo sia a livello professionale che familiare (Nicola è diventato papà proprio in questi giorni), così ha potuto spronare tutti i presenti ad affrontare le sfide della vita con l'aiuto del Signore Gesù.
A concludere l'incontro, c'è stato un simpatico momento dove il pubblico ha potuto intervistare l'ospite in una “conferenza stampa” improvvisata. Gli atleti presenti hanno poi avuto un momento tra di loro e il tutto si è coronato con una bella foto di gruppo per consolidare una serata che i presenti ricorderanno a lungo.

A cura di Sergio Di Lullo