Stagione finita per Elvis Abbruscato

Stagione finita per Elvis Abbruscato

giovedì 21 novembre 2013
CREMONA. Stagione finita per l’attaccante reggiano della Cremonese Elvis Abbruscato. Il responso della risonanza è stato implacabile: lesione del legamento crociato anteriore. Abbruscato dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico e il suo ritorno in campo sarà tra sei mesi. In pratica nel prossimo campionato, anche perché Abbruscato ha un altro anno di contratto con la Cremonese.
Elvis Abbruscato si era infortunato nella trasfertaa San Marino. L'attaccante reggiano era entrato a 10 minuti dalla fine ma era stato costretto a uscire anzitempo per l’infortunio rimediato in uno scontro di gioco con Sensi. Subito si pensava a una botta al ginocchio con possibile distorsione. Si parlava di un mese di stop ma la risonanza magnetica ha evidenziato che l’infortunio è grave.
Abbruscato aveva avuto nel 2008 un altro grave infortunio:la frattura scomposta del perone destro. Un infortunio che non ha condizionato la carriera dell’attaccante reggiano e siamo certi che sarà così anche in questa occasione.

Gazzetta di Reggio