Vincere nella Vita - Livorno 2012

domenica 18 novembre 2012

Domenica, 18 novembre 2012 si è tenuto presso il Centro Cristiano Fonte di Vita a Livorno la serata promossa dagli Atleti di Cristo in collaborazione con la comunità locale.

VINCERE NELLA VITA era il tema della serata dove sono intervenuti Laura Giombini (Nazionale italiana BeachVolley), Michele Cosci (Nazionale Biliardo sportivo) e Tomas Guzman (Calcio), così come i coordinatori Jason Greenwich e Sergio Di Lullo.

Ad introdurre la serata è stato il gruppo musicale FONTE DI VITA, seguito dalle testimonianze di Laura Giombini e Michele Cosci, il tutto condito da una presentazione del Ministero da Jason Greenwich incrementato da un breve filmato sui 10 primi anni dell’Opera in Italia. Sergio Di Lullo ha poi presentato il libro degli Atleti di Cristo: Il Podio più alto.

Infine Tomas Guzman ha portato il messaggio basato sul passo del Vangelo di Luca 7:36-50 invitando il numeroso publico a meditare sulla propria relazione con il Signore Gesù.

Erano altresì presenti altri atleti tra i quali Samuele Olivi e Arturo Lupoli, (entrambi al Grosseto quest’anno).

Nonostante le varie assenze tra gli Atleti di Cristo, tutti molto dispiaciuti di non poter partecipare, la serata è stata di grande edificazione per tutti i presenti.

Questa serata ha aperto la strada ai prossimi incontri di Salerno, Brindisi e Pescara dove piacendo a Dio ci saranno altrettante benedizioni!